Quantcast
Channel: Discoteca Forte dei Marmi | I migliori locali in Versilia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 479

Barbara Tucker Twiga

$
0
0

Barbara Tucker special guest a Twiga.

Sabato 2 Giugno in occasione dell’inaugurazione dell’Estate 2018.

Info e prenotazioni Twiga Beach☎ 347.477.477.2 prova la comodità del servizio via SMS o WhatsApp
WhatsApp chat
.

Barbara Tucker sarà l’ospite speciale del Sabato Twiga Beach Club, nel weekend di inaugurazione dell’Estate 2018. Una serata straordinaria che vedrà l’artista di fama internazionale esibirsi live nella discoteca più esclusiva d’Italia. Una serata elitaria, destinata solo a chi sa come e dove divertirsi in Versilia, un evento da scoprire con le parole del seo copywriter che ha fatto del Twiga il locale #1 anche su Google e gli altri motori di ricerca.

In occasione della serata con Barbara Tucker, la discoteca Twiga inaugura il prive sulla piscina e il  club sulla spiaggia.

estate twiga

Twiga Beach prezzi e prenotazioni Sabato 1 Giugno con Barbara Tucker.

  • Dinner-show con Rudy Smaila (alla carta con la possibilità delle specialità Sumosan o con menu degustazione)
  • Tavolo dopocena nel superprive sulla piscina
  • Tavolo dopocena nel prive a bordo piscina
  • Tavolo dopocena in spiaggia

Scegli la formula che preferisci e prenota al 
☎ 347.477.477.2
 risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp [whapp] oppure scrivi a
✉ info@discotecafortedeimarmi.com 

Barbara Tucker al Twiga Versilia.

twiga barbara tucker

Barbara Tucker (Brooklyn, New York) è un’artista house afroamericana e una cantante soul di fama internazionale, oltre che cantautrice e coreografa.

La sua musica ha influenzato la musica commerciale e dance negli Stati Uniti e in tutta Europa. La Tucker ha registrato sei hit numero 1 nella classifica delle canzoni degli Hot Dance Club negli anni ’90 e negli anni 2000 e diversi successi nel Regno Unito.

Cresciuta a Brooklyn, New York, Barbara Tucker ha iniziato a cantare attraverso il padre intrattenitore, Jayotis Washington del gruppo, The Persuasions. Come attrice, Barbara si è esibita in vari spettacoli off-Broadway e ha ricevuto il “T.O.R.” premio attraverso l’American Theatre per attori per “l’attrice più promettente con un artista distinto”. Ha coreografato e ballato per vari artisti di danza come C & C Music Factory, Soul System, Jay Williams e Deee-Lite. Ha anche coreografato il primo spettacolo del Club Music Award ed è coreografa per i ballerini Underground Network.

È stata gestita dal famoso e direttore sportivo Glenn Toby. Eha registrato e cantato per cantanti come Deee-Lite e George Clinton. Ha avuto molti brani underground come “Set It Off”, “Black Delilah Dee”, “Open Your Heart” e ha partecipato a “Unity”.

Nella sua continua carriera come cantante di soulful house, ha collaborato con produttori di musica house come David Guetta e Blaze. È firmata dal gruppo di produzione Masters At Work (Little Louie Vega e Kenny “Dope” Gonzalez) che ha prodotto brani come “Deep Inside”, “Beautiful People”, “I Get Lifted”, “Stay Together” e “Stop” Giocando con la mia mente “. Tucker è l’unico artista discografico ad aver avuto una residenza annuale nella mecca del club in Europa, Ibiza.

Nel dicembre 2016, la rivista Billboard l’ha classificata come la 63a artista dance di maggior successo di tutti i tempi.

Chi è Barbara Tucker?

Barbara Tucker

Ci sono pochi artisti che sono stati influenzati dalla Dance Music come lo è stata Barbara. Lei in una sola figura riesce ad essere: conduttrice, compositrice, coreografa, ballerina e soprattutto cantante dove rimane sicuramente una delle voci più rappresentative dai primi anni 90.

Barbara Tucker può già vantare un posto nella storia della musica house: canzoni come Beautiful People – che continua ad essere il brano preferito di tutti i DJ – I Get Lifted, Stay Together o Stop Playing With My Mind, sono ormai leggende. I suoi incredibili live shows, diretti dal marito regista Marcus Fugate, cambiano a seconda dell’ispirazione del duo e sul palco Barbara riesce sempre a creare un’atmosfera magica in cui il suo amore-passione per la musica coinvolge e rapisce il pubblico commosso dalla sua voce. La sua carriera vanta collaborazioni con grandi nomi della musica come Pet Shop Boys, Dave Stewart, Dee Lite, Wyclef Jean, George Clinton e molti altri.

Iniziò tutto quando assieme ad un suo caro amico inventò il leggendario “Underground Network” dove Little Louie Vega ebbe la sua prima “dj residency” . Ha inoltre lavorato con un numero infinito di artisti: Byron Stingily, Duane Harden, Inaja Day, Erick Morillo, DJ Pierre, Terry Hunter, Blaze e tanti altri. Le ultime sue fatiche l’ha vista accanto a DJ Mastermind Junior Vasquez con tre brani uno dei quali “Love is on Time” è uscito nel 2001. L’estate del 2001 l’ha vista come resident ogni domenica a El Divino di Ibiza ma tornata negli USA ha sfornato il suo lavoro da solista che la ulteriormente rafforzata nel panorama dance mondiale.

 

L'articolo Barbara Tucker Twiga sembra essere il primo su Twiga Beach | Info 347.477.477.2 by Discoteca Forte dei Marmi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 479

Trending Articles